Niente più cuochi e camerieri: locali chiudono.
Finalmente, forse dopo più di 2 anni possiamo lentamente tornare alla normalità pre-Covid o almeno in parte; poiché il periodo appena passato ha cambiato il nostro modo di vivere.
Uno di questi cambiamenti, forse inaspettato è la mancanza di cuochi e camerieri, proprio ora che i locali hanno la possibilità di tornare veramente alla normale capienza e agli splendori di un tempo.
Le restrizioni passate hanno fatto sì che molti cuochi e camerieri si siano trovati di colpo chiusi in casa senza lavorare e guadagnare e quindi abbiano affrontato il problema trovandosi magari lavori alternativi, spesso meno impegnativi dei precedenti e soprattutto con orari più leggeri e magari hanno assaporato la vita in famiglia ed una nuova gestione più soddisfacente del tempo libero ecc. Riscoprendo un modo di vivere, che prima, a causa degli orari di lavoro, era impossibile o quasi.
Forse dopo aver vissuto due anni di incertezze (tutto poteva cambiare da un momento all’altro) abbiamo capito quanto sia importante la vita e di conseguenza bisogna viverla al meglio.

Commenti
Posta un commento